Come non ingrassare nelle feste

Come non ingrassare nelle feste e nelle occasioni

Davvero si può non ingrassare nelle feste? Si, puoi non ingrassare godendoti liberamente le feste e le occasioni.

Ogni anno molte persone peggiorano la propria condizione fisica rischiando di pregiudicare il proprio stato di salute, perché fanno sempre gli stessi errori: esagerare e non allenarsi regolarmente.

Nel periodo Natalizio molti iniziano a mangiare di più da giorno 16/12 e continuano cosi fino all’Epifania, quindi esagerano per ben 3 settimane di fila. Se ti alleni regolarmente almeno 2 volte alla settimana, segui i consigli alimentari e ti concedi con buonsenso, i pasti liberi del 24-25 e del Capodanno la tua composizione corporea non peggiorerà.

Ma non è sufficiente iscriverti e farti la passeggiata in palestra, per avere benefici in termini di prevenzione agli infortuni e ai dolori, allontanare e far scomparire le recidive doloranti, funzione posturale, mantenimento e miglioramento estetico, aumento della tua forza dovrai seguire un piano di allenamento su tua misura che evolve in base alle tue caratteristiche personali. Con l’aiuto di un personal trainer ciò che è difficile diventa facile e ciò che era distante sarà sempre più vicino.

Tutti abbiamo bisogno di una guida!

Il tuo Personal Trainer Torino può assisterti in presenza o a distanza con un approccio su tua misura con l’obiettivo di rendere sostenibile il percorso riducendo il rischio infortunio.

Ogni anno sarai la versione migliore di te stesso!

Questo sito utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.